top of page

I Fiori con le loro vibrazioni aiutano da sempre l’uomo ad essere in armonia con sè stesso e il mondo che lo circonda. La floriterapia agisce su un livello sottile, la sfera emozionale, il cui equilibrio è determinante per lo stato di salute della persona.

SOL_0670-74
SOL_0653-57
SOL_0643-47
SOL_0639-43
SOL_0629-33

I rimedi floreali si possono usare anche per la bellezza quotidiana.

Dalla crema per il viso al detergente o lo scrub da applicare prima di andare a letto. Scopri tutte le coccole di bellezza 100% sicure e naturali.

Come usare ed assumere i rimedi:
I fiori australiani esistono in commercio in essenze concentrate da 15 ml. Per preparare una miscela si versano sette gocce di ognuna delle essenze delle stock bottle scelte, in una boccetta con contagocce da 30 ml.; si aggiunge un quarto di brandy (serve solo come conservante e può essere sostituito dall'aceto di mele aumentando la dose) e 3/4 di acqua minerale naturale.
Si consiglia di non inserire più di 4 o 5 rimedi per volta.
La dose, sia per gli adulti che per i bambini, consiste in sette gocce da assumere due volte al giorno (mattina e sera) sotto la lingua, o in un poco di acqua. Le essenze dovrebbero essere assunte per circa venti giorni o un mese, eccezion fatta per essenze particolarmente potenti.
Essendo una cura del tutto naturale e priva di tossicità, non presentano alcuna controindicazione, non provocano effetti collaterali, possono essere combinati senza problemi sia ai farmaci tradizionali sia a quelli omeopatici (di cui sono considerati complementari) o ad altri rimedi floriterapici.

Iscriviti alla nostra mailing list

via Carrà dei Nasi 28

6612 Ascona

Evy@fioriamici.ch

bottom of page